martedì 4 novembre 2014

Discarica di Mazzarà di Sant'Andrea (ME) - "La bomba di rifiuti che incombe sul nuovo governo"



Dal sito di PalermoRepubblica.it

Nulla di nuovo sotto il sole! Purtroppo per noi non è una notizia! L'avevamo segnalato tempo fa quando ponemmo le nostre 5 domande sull'Impianto di Compostaggio di Castelbuono.

Già allora noi in qualità di cittadini attivi e informati eravamo a conoscenza del problema! E purtroppo oltre ad aver attenzionato e denunciato le criticità di una gestione oramai fallimentare degli ATO, oggi siamo inoltre dubbiosi per la scelta che si prospetta in futuro sulla gestione "in house" da parte del Comune di Castelbuono.

Soprattutto a causa della precarietà della situazione politica castelbuonese. Sulla quale auspicheremmo una presa di posizione netta e responsabile da parte di tutta l'amministrazione, sia da parte della maggioranza che della minoranza! A nostro avviso non è più tempo di rimpasti e di accordi per tenere in piedi un vero e proprio fallimento amministrativo. La misura è colma! A nostro avviso ci vuole un governo forte e competente (sia a livello locale che regionale) per affrontare in maniera adeguata emergenze come quelle della gestione dei rifiuti. 

MoVimento 5 Stelle Castelbuono

Nessun commento:

Posta un commento

Diretta Streaming Consiglio Comunale di Castelbuono

M5S Castelbuono su Ustream