Comunicato Cittadino n° 2

Comunichiamo che abbiamo provveduto a ritirare le firme certificate dall’Ufficio Elettorale di Castelbuono raccolte durante il “Firma Day” di giorno 30 Dicembre 2012 e che presto si andranno a sommare alle migliaia raccolte in tutta Italia! Pertanto ringraziamo Carlo Vetere dell’ufficio elettorale. Ringraziamo pubblicamente tutti i 100 cittadini che hanno contribuito con le loro firme a dare un ulteriore segnale anche a Castelbuono al “vero” rinnovamento politico! Un segnale che viene veramente dal basso! Da tutti quei cittadini che hanno fiducia in se stessi e nei principi del MoVimento 5 Stelle! “Grazie 100″! Grazie di cuore da parte dei cittadini attivisti del MoVimento 5 Stelle, che grazie a voi avranno l’opportunità di rappresentarvi in Parlamento. Infine ringraziamo anche quei generosi cittadini che hanno voluto contribuire con un piccolo contributo economico (al momento, giorno 30 abbiamo raccolto circa € 20,00 che al momento conserveremo, ma state tranquilli, vi terremo informati sia se ve ne saranno altri, che come verranno impiegati attraverso la pagina Facebook del MoVimento 5 Stelle Castelbuono che quella del nostro Meetup)! Vi ricordiamo che come MoVimento 5 Stelle, non riceviamo finanziamenti pubblici (e li rifiutiamo) e le nostre iniziative nascono tramite contributi spontanei degli attivisti e dei simpatizzanti che donano tempo e mezzi, i quali ci permettono di portare avanti le nostre battaglie civiche! Per tanto dobbiamo ringraziare la ditta “Cucco Moto” per averci prestato il gazebo, il Bar-Ristorante “Don Jon” per averci prestato i tavolini e le sedie! Ed in generale ringraziamo tutti quelli che ci hanno aiutato e ci aiutano come possono di volta in volta! Tutti voi siete la vera forza del MoVimento 5 Stelle! Grazie a tutti!

Il MoVimento 5 Stelle Castelbuono

“Post Scriptum”

Invitiamo tutti quanti giorno 9 Gennaio alle ore 10:30 a seguire la diretta streaming all’indirizzo:http://www.ustream.tv... del “Restitution Day”. In cui i “Cittadini Eletti” del MoVimento 5 Stelle Sicilia restituiranno (mantenendo le promesse fatte in campagna elettorale) cinquemila euro al mese del proprio stipendio. Si tratta di 75mila euro mensili, considerando che la pattuglia a cinque stelle di sede a Palazzo dei Normanni ammonta a quindici onorevoli. Le somme rispiarmate finioranno in un fondo per il micro-credito per le imprese siciliane.

Pertanto un plauso è arrivato da dalla PMI Sicilia che ha dichiarato:

Comunicato Stampa di PMI Sicilia:

Pmisicilia, associazione delle microimprese siciliane, esprime soddisfazione per la decisione presa dal Movimento 5 Stelle di destinare parte dello stipendio dei propri deputati regionali per creare un fondo destinato alle microimprese. «Si tratta di un gesto importante – afferma Umberto Terenghi, vicepresidente di Pmisicilia – perché riconosce che la microimpresa è praticamente l’unica realtà del tessuto produttivo siciliano e solo con il rilancio di essa, si può creare sviluppo e nuova occupazione. Il Movimento 5 Stelle così in un sol colpo dà un segnale a tutta la politica siciliana e dall’altro offre un aiuto concreto alle microimprese dell’Isola».

Nessun commento:

Posta un commento

Diretta Streaming Consiglio Comunale di Castelbuono

M5S Castelbuono su Ustream