giovedì 12 febbraio 2015

Solidarietà del M5S Castelbuono all'attivista e possibile candidato sindaco del comune di Carini Ambrogio Conigliaro


I cittadini e attivisti Castelbuonesi esprimono immensa solidarietà all'amico e attivista del comune di Carini Ambrogio Conigliaro, al quale nella notte del 12 Febbraio è stata data fuoco la proprio auto. Tale gesto intimidatorio lascia intendere quanto coloro che decidono di combattere per l'onestà e la difesa del proprio territorio diventino dei personaggi scomodi da intimidire e fermare. 

Noi non vogliamo fare retorica ne passare per vittime, ma ci rendiamo conto quotidianamente che cose del genere accadono (anche in piccolo) nelle nostre comunità. Quello accaduto a Ambrogio è un gesto eclatante, che subisce chi non scendere a quei compromessi che troppo spesso la politica (che noi attivisti del M5S non rappresentiamo) accetta con gli arroganti e i prepotenti (anche con coloro che non necessariamente si fregiano del marchio di "mafioso" ma curano solo i propri interessi e non anche quelli della collettività). 

E noi che cerchiamo quotidianamente di combattere ciò, nonostante questi atti eclatanti, ma anche dinanzi la solitudine di chi  ci circonda per non avere il coraggio "di alzare la testa". Noi....

...NON CI ARRENDEREMO MAI!

MoVimento 5 Stelle Castelbuono


"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci."

Mahatma Gandhi

Nessun commento:

Posta un commento

Diretta Streaming Consiglio Comunale di Castelbuono

M5S Castelbuono su Ustream